Grazie Roberto Scarapazzi per il viaggio in Giappone che ci hai organizzato. È stato davvero su misura per le nostre esigenze e i nostri interessi di viaggiatori ancora curiosi e “indipendenti”, anche se non più giovanissimi. Abbiamo apprezzato moltissimo l’equilibrio tra organizzazione, libertà e attenzione ai dettagli. Siamo stati seguiti e accompagnati dalla proposta iniziale fino al nostro ritorno, letteralmente. Quando ne abbiamo avuto bisogno,tu c’eri! Che dire di più?
Ancora un grande grazie e, ovviamente, … al prossimo viaggio!
Viaggio in Giappone
Comments RSS Feed